mercoledì 29 gennaio 2014

Acquisto materiali running online. Dove?

Per una questione di prezzi e comodità ho recentemente provato ad acquistare online qualche materiale, tipo scarpe, un cardiofrequenzimetro, pantaloncini da running, e devo dire che mi sono sempre trovato abbastanza bene, almeno finora.
Ho da poco scoperto questo nuovo sito: www.deporvillage.it. Si tratta delle piattaforma online italiana
di un rivenditore spagnolo molto diffuso anche in Francia, che ha da poco lanciato il suo ecommerce in Italia.
E' molto fornito, ha prezzi buoni e ho avuto occasione di parlare col servizio clienti, cordialissimi e disponibili: ci farò presto un giro, mi mancano giusto un paio di pantaloncini da running e una maglia termica!

Qualcuno ha un suo ecommerce preferito? Se vi va di parlarne...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prova a vedere (per le scarpe) maxisport. Io ci ho comprato e mi sono trovato molto bene. Per il vestiario Decathlon è imbattibile.

Ciao

Roberto
P.S. complimenti per il blog. Molto bello e ben strutturato.

Posta un commento

Note al volo

27.01.17 4x1000 rec 2'15'' 4'47''
04.01.17 medio 5'26''
strada/tapis= x^1,07
Factor foot pod: 101.3%-0.979