venerdì 7 ottobre 2011

DeeJay Ten fatta: che bella!

Missione compiuta: DeeJay Ten fatta. E' stata una faticaccia: la nottata passata a Milano la sera precedente ha probabilmente lasciato il segno... hehehe... non ho più l'età per dormire meno di 6 ore, bere qualche birra di troppo e correre 10 km in scioltezza come se niente fosse!!
Comunque bella gara ed entusiasmante mattinata: belle sensazioni e tantissima gente:
11.000 persone.
Ho cercato di cominciare senza farmi trascinare dalla gente e dall'entusiasmo, tenendo il mio ritmo. E così ho fatto fino alla fine.
Certo non avere riferimenti kilometrici mi ha fatto giocare "in difesa" per tutto il percorso ma alla fine è andata bene così. Volevo stare sotto l'ora e così è stato: 58:01. Certo non un tempo di cui vantarsi... ma per ora va bene così. Era la mia seconda gara!
Abbiamo dormito in un alberghetto a due stelle a poche centinaia di metri dalla partenza e la scelta si è rivelata ottima.
Qualche guaio al ritiro delle borse dopo la gara dovuto alla disorganizzazione ma tutto sommato niente che potesse rovinare la bella festa.
All'anno prossimo DeeJay Ten!

Nessun commento:

Posta un commento

Note al volo

27.01.17 4x1000 rec 2'15'' 4'47''
04.01.17 medio 5'26''
strada/tapis= x^1,07
Factor foot pod: 101.3%-0.979