martedì 18 gennaio 2011

Dopo un viaggio nella nebbia non c'è niente di meglio di un'ora di corsa! Trasferta a Piacenza

Ennesima trasferta in Emilia e viaggio serale nella nebbia. Pernotto a Piacenza presso l'albergo ClassHotel Piacenza Fiera e mi fiondo nell'area fitness per la mia ora di allenamento: una stanzetta con qualche attrezzo, non solo cardio, e una sauna. L'allenamento è andato molto bene (ho aumentato a 6.6km/h con un ritocco a 6.8 nell'ultimo quarto d'ora) non altrettanto posso dire della cena
(un menu in apparenza ricco, poco scontato, ma niente di memorabile) e della camera. Un albergo presso il quale mi fermo di tanto in tanto per la comodità ma che non ha niente di particolare, in una zona, quella attorno alla fiera, assolutamente brutta.
Ma va bene lo stesso. Poco importa! Devo avvicinarmi a Modena per l'indomani e come al solito questo albergo fa al caso mio.
Ecco altre due foto:

2 commenti:

insane ha detto...

Quando passi a Piacenza dimmelo che ti spedisco a correre per la strada,non su un tappeto.. o almeno ti dico dove andare a magnà.. ;)

Giorgio G ha detto...

Grazie insane. terrò presente il consiglio per il futuro, perché per i prossimi mesi, fino a quando non mi sarò fatto un po' di fondo, correrò sui tappeti. Mi piace pure! :D

Posta un commento

Note al volo

27.01.17 4x1000 rec 2'15'' 4'47''
04.01.17 medio 5'26''
strada/tapis= x^1,07
Factor foot pod: 101.3%-0.979