domenica 16 gennaio 2011

Allenamenti in trasferta: Verona e Carpi (MO)

Questa settimana ero in trasferta e ho sfruttato le palestre degli alberghi presso i quali ho soggiornato. A San Bonifacio (VE) sono stato presso l'Hotel Best Western Soave, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e una palestrina niente male. Ottime le camere, soprattutto quelle dell'ala di recente costruzione e servizio curato. Di sicuro meglio di tanti alberghi a
4 stelle che si trovano in giro. Una piscina esterna e un discreto ristorante completano la struttura, consigliata vivamente.

Non è un caso se negli ultimi 2 anni ha vinto il primio premio nella classifica tra i 170 Best Western presenti in Italia. Palestra come dicevo ben fornita per essere la palestra di un albergo, con un preparatore atletico a disposizione (un plus non da poco).

Ecco alcune foto:

Nella stessa struttura (non so se della stessa proprietà) c'è un famoso locale notturno, il BOYS BOYS, un sexy disco lap-dance (sito: www.boysverona.com).


Il giorno dopo sono stato a Carpi (MO) e ho alloggiato presso l'Hotel Touring, un discreto 4 stelle con una piccola palestra e un hammam per il relax. Se le camere, benché assolutamente in ordine, sono un po' piccole, il ristorante è senz'altro il pezzo forte. Il servizio nel complesso è all'altezza.

Ecco alcune foto anche di questa struttura:

Nessun commento:

Posta un commento

Note al volo

27.01.17 4x1000 rec 2'15'' 4'47''
04.01.17 medio 5'26''
strada/tapis= x^1,07
Factor foot pod: 101.3%-0.979